Era il 1961, quando Francesco Sossai partì per la Svizzera per imparare l’arte dell’idraulica. Vi rimase tre anni e una volta rientrato in Italia, nel 1969, diede il via alla sua impresa in Refrontolo, provincia di Treviso. Partì con, a piccoli passi, l’attività di Francesco Sossai e la storia della sua ditta che, impegnata nel settore della termoidraulica fin dagli esordi, lavorava nei cantieri della zona, impiegando un unico dipendente e un trattore di campagna che permetteva di portare più rapidamente nei cantieri i materiali necessari ai lavori.
Con il passare degli anni, l’azienda si sviluppa e si ingrandisce, ampliando il proprio organico con l’assunzione di altri dipendenti. Raggiunge importanti traguardi costruendo impianti termoidraulici in case singole, condomini, edifici scolastici, cantine, ospedali, attività industriali e commerciali, sia sul fronte del lavoro privato sia pubblico.
Oggi l'azienda è gestita interamente dal geometra Francesco Bottega, nipote dell’omonimo Francesco Sossai, e dalla moglie Roberta Piccin, assistiti da un gruppo unito e deciso a perseguire gli obiettivi di sempre.